Il portale
delle  aree sosta camper

Harmony by Weili Feng

Il designer cinese Weili Feng ha deciso di stupire gli amanti del camper e della vita all'aria aperta progettando un veicolo che, oltre ad avere le classiche caratteristiche del mezzo a quattro ruote, può anche essere utilizzato, all'occorrenza, come yatch!
 
Il risultato, il cui nome rispecchia perfettamente il concetto dell'artista, è Harmony, la perfetta armonia tra due diversi stili di viaggio: sulla terra ferma e in acqua.
 
I lati positivi di questo veicolo sono numerosi. In primo luogo occorre sottolineare la potenza del mezzo, fornito di un motore a idrogeno. Il veicolo è anche dotato di un ventaglio sul tetto, che può essere utilizzato sia per ricevere l'energia da sole che come vela per consentire la navigazione.
Harmony sembra essere perfettamence eco-compatibile in quanto la diffusione di polveri ed elementi dannosi per l'ambiente è ridotta al minimo.
 
In acqua, il veicolo riesce a spostarsi grazie alla spinta fornita da una componente installata nella parte posteriore del mezzo.
In alternativa, il vento potrà spingere l'imbarcazione grazie alla vela sul tetto.
 
Harmony, riesce ad ospitare fino a quattro persone, se si desidera stare comodi. Inoltre, è fornito di cucina, bagno e una piacevole zona living.
 
 
Galleria Fotografica